louis vuitton trolley prezziModa donna: sfilate, tendenze e shopping,Shopping Bags Borse | Comprare Designer Borse online
L'orologio deve adattarsi all'outfit? «Non ne sono sicura. Io, ad esempio, cambio spesso il cinturino a seconda del colore dell'abito. Cambio più spesso cinturino che orologio». L'orologio è la prima cosa che guarda in un uomo? «Certo che no! Guardo gli occhi. Presto certamente attenzione all'orologio che una persona indossa, ma mi interessa di più la persona stessa, come si muove. E poi guardo i vestiti, li adoro».
victoria secret bras
Immaginate di trovare di fronte a voi 28 fisici statuari. Maschi e femmine, s’intende! Immaginate poi che questi siano i fisici di 28 campioni delle discipline invernali maschili e femminili con i quali potete scambiare due parole e scattare foto ricordo. Bene, smettete pure di sognare perché l’appuntamento con i grandi dello sport è il 15 ottobre, presso lo store milanese di Intimissimi di Via Pattari. Il brand, infatti, ha voluto creare un’occasione per celebrare il connubio di moda e sport invitando fan e tifosi ad incontrare i rappresentanti di alcune discipline invernali: dallo sci alpino al biathlon, dallo sci di fondo allo snowboard passando per lo slittino. Dalle ore 12 alle 14,30 gli sport-addicted potranno incontrare dal vivo grandi campioni, a cominciare da quartetto del biathlon che ha conquistato una storica medaglia di bronzo olimpica a Sochi 2014 nella staffetta mista composto da Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Lukas Hofer, Dominik Windisch fino a Omar Visintin, vincitore della Coppa del mondo di snowboardcross. Ospite d’eccezione? Il bellissimo testimonial Christof Innerhofer, vincitore delle medaglie d'argento in discesa e bronzo in supercombinata a Sochi 2014.,Se a farci respirare un pizzico di aria frizzantina dell'Autunno/inverno 2014-15 che verrà ci ha pensato la bella Gisele Bündchen che, tra pose sexy per Emilio Pucci e scatti minimal per Isabel Marant, ha trovato anche il tempo di calzare le scarpe deluxe di Stuart Weitzman, ecco che molte altre star si sono prestate come testimonial d'eccezione per le griffe più prestigiose. Da Rita Ora che posa "alla Marylin" per Roberto Cavalli, a Michelle Williams per Louis Vuitton, Miranda Kerr per Swarovski, Kate Moss per Matchless London, Alexa Chung per Longchamp, Ringo Starr per John Varvatos, Charlotte Gainsbourg per Louis Vuitton, Linda Evangelista per Moschino e Cara Delevingne che si divide tra Burberry e Pepe Jeans London, ad aggiungersi alla lista la meravigliosa seppur "disorientata" Amanda Murphy per DSquared2. E anche se vi sembrerà ancora un po' prematuro parlare di temperature gelide e abbigliamento a strati uno più pesante dell'altro, ecco le prime campagne che coloreranno i vostri magazine di moda preferiti e che, scommettiamo, vi faranno venire già voglia di Autunno/inverno.
"gucci style,
"barbour ladies polarquilt jacket
Cara Delevingne vs Kendall Jenner: British Fashion Awards, i look. Le modelle del momento sono loro: Cara Delevingne e Kendall Jenner! Le due giovani sono state le protagoniste dei British Fashion Awards, dove hanno esibito dei look molto diversi ma coordinati: ecco tutte le foto. Nonostante Cara Delevingne, al contrario di Kendall Jenner e Gigi Hadid, non appaia nella top 50 di Models.com, la giovanissima icona "made in England" ha ricevuto ben altre conferme del suo successo negli ultimi anni. Per il secondo anno consecutivo infatti, Cara Delevingne ha vinto il premio come "Best Model" ai British Fashion Awards, che hanno avuto luogo ieri sera, 1 dicembre, al London Coliseum. Per l'occasione, l'irriverente top model ha indossato un abito di Burberry, il brand che l'ha lanciata nel fashion system con la sua linea beauty: la linea classica del vestito, tempestato di piccole perle bianche e dorate riprese nella mini clutch nera, è interrotta dal dettaglio geometrico nero sui fianchi, che crea un inaspettato effetto "trompe l'oeil" sul punto vita.
"the devil wears prada band wallpaper,
"where can you buy louis vuitton
Come dice il proverbio, Sogno che cosa avete pensato durante il giorno. E 'vero che quando avete la passione per qualcosa con entusiasmo durante il giorno, si hanno maggiori probabilità di sognare di notte. Tutti sognano, forse bene, forse male, forse di tutti i giorni, magari ogni altro giorno, forse più spesso. Dipende. Per me, ho sogni bene e quasi tutti i giorni. E di solito mi sveglio la mattina successiva. Ho dimenticato quello che ho sognato la notte scorsa. E 'un po' incredibile, ma esiste realmente questa situazione. Ma una volta in una luna blu, mi ricordo quello che ho sognato. Mi è impressionato così tanto. Forse è così divertente ed è un immaginario audace pure.
priev: